visualizzatore

ciao, mi chiamo Rossella sono pugliese e vivo in provincia di bari,fin da piccola la mia passione

chi mi segue

pagine

lunedì 5 novembre 2012

CHEESE CAKE CIOCCOLATOSA

Nel mix inserire i biscotti digestive 300gr, 30 gr di burro un cucchiaio di nutella  amalgamare il tutto

versare il composto su un piatto torta di 26 cm attorno bisogna mettere il cerchio per chi non cè la potete usare uno stampo a cerniera, lo livellate con una mano e lo fate riposare un oretta in frigo

Nel frattempo preparate la crema che andra sulla base biscotti con 500gr di filadelfia o mascarpone  nutella 300gr  30 gr di nocciole tritate finemente montare il tutto nel mix prendere la base biscotto raffreddata in frigo e versarlo su  lasciar riposare 12 ore in frigo

Questa è il risultato finale io lo spolverizzato con nocciole potete mettere anche ciuffettini di panna

12 commenti:

  1. adoro le cheese cake......ed utilizzo sempre i digestive mcvitie's....inimitabili!
    appena iscritta! ti seguo :-)

    RispondiElimina
  2. Wow! Deve essere una vera delizia! :o)

    RispondiElimina
  3. che buona, poi la base di mc vities deve essere una delizia

    RispondiElimina
  4. Ciao ,complimenti rosy ogni tua craezione è un arte.Questa torta con mc vities è davvero uno spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  5. ehi un bel doce ci starebbe proprio adesso...
    che tentazione !!!
    complimenti

    RispondiElimina
  6. La mangerei tutta nel giro di 3 minuti!! Com'è invitante!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy, hai visto che sono passata a trovarti? Bellissima qs torta e sicuramente buonissima!!!! Con la tavoletta purtroppo non riesco ad unirsi ai tuoi lettori, ma ti prometto che qs sera appena accendo il po', passo a trovarti e mi unisco!!!! Sono passata anche a lasciarti

    RispondiElimina
  8. Un invito, vieni a trovarmi su www.zuccheromaniadimary.blogspot.com ti aspetto ciao e buona zuccherosa giornata kiss

    RispondiElimina
  9. che buona la farò anch'io chissà' mi viene bene come quella preparata da te

    RispondiElimina